Ricosta Sinja, Scarpe da Ginnastica Alte Bambina Grigio Meteor

B06X9L295W

Ricosta Sinja, Scarpe da Ginnastica Alte Bambina Grigio (Meteor)

Ricosta Sinja, Scarpe da Ginnastica Alte Bambina Grigio (Meteor)
  • Materiale esterno: Pelle
  • Fodera: Pelle
  • Materiale suola: Sintetico
  • Chiusura: Stringata
  • Tipo di tacco: Senza tacco
Ricosta Sinja, Scarpe da Ginnastica Alte Bambina Grigio (Meteor) Ricosta Sinja, Scarpe da Ginnastica Alte Bambina Grigio (Meteor) Ricosta Sinja, Scarpe da Ginnastica Alte Bambina Grigio (Meteor) Ricosta Sinja, Scarpe da Ginnastica Alte Bambina Grigio (Meteor) Ricosta Sinja, Scarpe da Ginnastica Alte Bambina Grigio (Meteor)

Mancano ancora tre mesi, ma la  “febbre” da Gomorra  è già alle stelle. In attesa di vedere quali sorprese riserverà la terza stagione della serie nata dall’omonimo romanzo di Roberto Saviano , diretta da Claudio Cupellini e Francesca Comencini e  attesa per novembre in esclusiva su Sky Atlantic   , arrivano le prime anticipazioni: dai primi teaser con lo slogan “Stamm turnann” - in cui  Ciro  (Marco D’Amore),  Genny  (Salvatore Esposito), Scianél (Cristina Donadio) e Patrizia (Cristiana Dall’Anna) annunciano il loro imminente arrivo - sino alle indiscrezioni di Marco D’Amore.

L’attore che nella serie cult interpreta “Ciro l'immortale” stuzzica la fantasia dei fan sui social  Adidas Springblade scarpa da corsa, blu Solare / argento / nero, 7 Us Clear Grey / Metallic Silver / Zest
. E anche su  Instagram : «Voi non avete idea di quanto sia potente questa stagione… praticamente succede che Ciro e Genny…», scrive l’attore scatenando il delirio in Rete.

A tutto GASlini

"Tra i nostri programmi - dice ancora Federico - uno di quelli che ci impegna di più ma che ci da più soddisfazione è la trasmissione del mercoledì sera dal Gaslini, dove al padiglione 16 incontriamo tutti i piccoli guerrieri dell'ospedale pediatrico".

La trasmissione condotta da Don Roberto Fiscer, a maggio  aveva anche portato il saluto di Papa Francesco ai piccoli ospiti del Gaslini , con una telefonata in diretta, pochi giorni prima della sua visita a Genova.

Mercoledì scorso ha superato il traguardo della puntata numero 60. Intanto, Don Roberto e la sua "ciurma" hanno creato anche "Luci a San Martino", in diretta dal padiglione 6 dell'ospedale San Martino tutti i martedì sera, e hanno già portato uno spettacolo all'interno del carcere di Marassi, Esperienza che presto verrà replicata.

ItalDesign Scarpe Basse Stringate Uomo Nero
Postleitzahlen

Notizie

Mondo Gazzetta

Seguici

RCS MediaGroup S.p.A.

Via Angelo Rizzoli, 8 - 20132 Milano.

Copyright 2014 © Tutti i diritti riservati. CF, Partita I.V.A. e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano
n.12086540155. R.E.A. di Milano: 1524326 Capitale sociale € 475.134.602,10
ISSN 2499-3093
Cookie policy e privacy

Siti del gruppo RCS

Corporate

Links utili